Sabato sera senza pensieri

N.C.C. sta per “noleggio con conducente” (TRANSFER). Un servizio pubblico non di linea che va di pari passo con quello dei tassisti, entrambi hanno bisogno di una licenza che sarà rilasciata dal comune, ed è quest’ultimo che decide il numero delle licenze da far operare nel proprio territorio.

Quest’ultima  può essere acquisita partecipando ai bandi pubblici ove decideranno a chi dovrà essere assegnata, o acquistandola da un imprenditore che decide di vendere la propria attività.

Per avere la possibilità di partecipare ai bandi di concorso che vengono pubblicati da gli enti di competenza, o acquistare direttamente la licenza, c’è bisogno di avere determinati requisiti (ad esempio una patente specifica).

Servizi lavorativi

Disponibile per trasporti di lavoro in totale sicurezza e confort, evitando lo stress da traffico e parcheggio, affrontando i vostri spostamenti sui nostri comodi sedili.

Transfer aziendali

Avete un cliente in arrivo?
 Ncc Prima classe lo andrà a prendere all’aeroporto, si occuperà delle sue esigenze e del suo trasporto fino a destinazione.

Matrimoni e cerimonie

Dovete gestire l’arrivo di molti ospiti?
 Ncc Prima classe si occuperà di loro e delle loro esigenze. Forniamo anche il servizio di autonoleggio sposi con autista.

Sabato sera

Sabato sera e feste notturne senza pensieri, perché con la vita non si scherza e neanche con i punti della patente. Ti aiutiamo ad evitare guai e divertirti comodamente. Servizio anche per comitive fino a 8 posti.

Servizi turistici

Per muoversi ed ammirare sia le Marche, la nostra meravigliosa regione che tutto il territorio nazionale. Alla scoperta di borghi, coste, prodotti tipici e tradizione del territorio.

Servizi extra

Shopping senza lo stress da parcheggio;
 Spesa a domicilio; Servizio 
Trasporto anziani, per assicurar loro un trasporto confortevole e puntuale; Altri servizi su commissione.